rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Assunta

Si ribalta con l'auto e finisce su tre vetture parcheggiate a Nova Milanese

L'incidente. Coinvolto un 26enne residente a Brugherio

Un'auto ribaltata in mezzo alla strada, una Lancia Ypsilon scaraventata contro due vetture in sosta e danni a quattro veicoli in totale. Incidente "scenografico" lunedì pomeriggio a Nova Milanese. Una Toyota con al volante un 26enne di origini ucraine di Brugherio ha perso il controllo della sua auto in via Assunta ed è finito, forse a causa di un clpo di sonno, contro una Lancia Ypsilon parcheggiata sul ciglio della strada, ribaltandosi.

Dopo aver colpito e fatto balzare in avanti l'utilitaria, la vettura è finita contro una Citroen e una seconda Toyota, entrambe regolarmente parcheggiate nel tratto che da Nova Milanese conduce verso Palazzolo. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Nova Milanese che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Un'ambulanza è arrivata in via precauzionale in via Assunta ma il conducente del veicolo è uscito illeso dall'incidente ed è stato liberato dall'abitacolo dove era rimasto intrappolato. Ancora iin corso gli accertamenti delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e finisce su tre vetture parcheggiate a Nova Milanese

MonzaToday è in caricamento