menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Tragico incidente a Paderno Dugnano, sbanda in moto e si schianta: morto uomo di 46 anni

L'incidente nella notte di domenica. L'uomo, un impiegato, è morto poco dopo il ricovero

Ha perso il controllo della sua motocicletta poco prima di affrontare la rotatoria. Poi è stato sbalzato sull'asfalto con forza e violenza. E per lui non c'è stato nulla da fare. 

Un uomo di quarantasei anni è morto domenica notte in un tragico incidente stradale avvenuto verso le 2.30 in via Arturo Toscanini a Paderno Dugnano. Adrian John Flack - questo il nome della vittima, residente proprio a Paderno - era a bordo della sua Triumph quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha "impostato" male la rotatoria all'incrocio con via Santi e si è schiantato. 

Il 46enne è stato soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica ed è stato trasportato in condizioni disperate al Niguarda di Milano dopo circa mezz'ora durante la quale i medici hanno cercato di rianimarlo sul posto. Proprio al pronto soccorso, poco dopo, i dottori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 46enne. 

In via Toscanini a Paderno hanno a lungo lavorato i carabinieri della compagnia di Desio, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Pochi comunque i dubbi: nello schianto non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro mezzo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento