rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente

Schianto tra 4 camion in autostrada: morto un 49enne, traffico in tilt

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina lunedì 16 gennaio

Drammatico incidente lungo l'autostrada A4: coinvolti 4 mezzi mezzi pesanti, morto un uomo di 49 anni. Sono ancora poche le informazioni sull'incidente avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, lunedì 16 gennaio, lungo l'autostrada Venezia-Torino. Lo schianto si è verificato nel tratto tra Trezzo e Cavenago. Coinvolti 4 mezzi: uno si è ribaltato facendo finire il carico sulla carreggiata.

Il drammatico incidente

Quattro le persone rimaste ferite. Purtroppo per un uomo di 49 anni non c'è stato nulla da fare, e i soccorritori non hanno potuto far altro se non constatare il decesso dell'uomo. Dalle prime informazioni fornite dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) gli altri feriti sono tre uomini di 28, 34 e 45 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi in codice giallo. Sul posto ambulanze, automedica ed elisoccorso. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco e della polstrada. Sul posto anche gli addetti del soccorso stradale Aliverti di Agrate per la rimozione dei mezzi

Naturalmente a causa del drammatico incidente il traffico è in tilt. Si registrano code di 8 km, e di 3 in corrispondenza dell'uscita di Seriate in direzione Milano. Nel frattempo è stato chiuso il tratto tra Seriate e Cavenago. Chiuse le entrate in entrambe le direzioni a Trezzo e Capriate. Alle 10.15 circa è stato riaperto il tratto compreso tra Seriate e Cavengo in direzione Milano.

Ultimo aggiornamento 16 gennaio ore 11. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 4 camion in autostrada: morto un 49enne, traffico in tilt

MonzaToday è in caricamento