rotate-mobile
Incidenti stradali Caponago

Scontro violentissimo mentre va al lavoro: 26enne in gravissime condizioni

L'incidente a Caponago. Il giovane trasferito al San Raffaele in codice rosso

Lo scontro è stato violentissimo: l'auto completamente distrutta, e il giovane trasferito in condizioni gravissime all'ospedale San Raffaele di Milano.

L'incidente è accaduto alle 19.30 di domenica 31 ottobre a Caponago, in località Cascina Cascinazza. Dalle prime informazioni raccolte parrebbe che il conducente della Bmw, un 26enne di Cambiago che si stava recando al lavoro, abbia sbandato urtando contro il guardrail del ponte, e di rimbalzo sia finito conto la Fiat Punto guidata da un 46enne.

Schianto a Caponago: i soccorsi (Foto Bennati)

Un impatto fortissimo. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono state inviate le ambulanze e l'automedica in codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Vimercate e di Lissone, e i carabinieri.

Le condizioni del giovane sono apparse molto serie. Il 26enne - dopo essere stato estratto dall'auto e stabilizzato dai soccorritori - è stato trasferito in codice rosso al San Raffaele, mentre il 46enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. 

Saranno le forze dell'ordine intervenute a ricostruire la dinamica dell'accaduto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violentissimo mentre va al lavoro: 26enne in gravissime condizioni

MonzaToday è in caricamento