In gita in moto, si schianta: ventiseienne di Seveso in fin di vita

Il ragazzo è rimasto vittima di un gravissimo incidente sulla statale che collega Oliveto Lario a Bellaggio, nel lecchese. Sembra che il 26enne abbia perso il controllo della moto e abbia centrato un'auto. E' in fin di vita

Il ragazzo è in fin di vita - Foto repertorio

La moto che sbanda. Le ruote che non vogliono più saperne di riprendere la strada giusta. E lo schianto, tremendo, contro un’auto sull’altra corsia. 

Gravissimo incidente domenica pomeriggio sulla strada statale che collega Oliveto Lario al Moregallo, rinomata località turistica nel lecchese. Un ventiseienne di Seveso, che viaggiava in compagnia di un amico a bordo di un’altra motocicletta, si è scontrato violentemente con una Fiat 500 che procedeva nel senso opposto. 

Da una primissima ricostruzione, sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della moto e abbia invaso l’altra corsia centrando in pieno l’auto, guidata da una coppia di turisti olandesi. 

Le condizioni del brianzolo sono subito apparse disperate, tanto che sul posto sono intervenute due equipe di medici, una a bordo di un’ambulanza e una arrivata con un elisoccorso da Como. Rianimato sull’asfalto, il ventiseienne è stato poi trasportato all’ospedale di Lecco, dove ora lotta tra la vita e la morte. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento