rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale Est, code e rallentamenti

E' accaduto nella tarda serata di lunedì. Un mezzo pesante ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard rail. Diversi chilometri di coda

Nella notte tra lunedì e martedì la tangenziale Est in direzione Milano è rimasta chiusa per alcune ore a causa di un incidente all'altezza dell'uscita C.A.M.M.

Un mezzo pesante nella tarda serata del 29 giugno infatti ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard rail. A bordo del camion, diretto verso Milano, al momento c'era solo il conducente del veicolo. Nessun altra vettura è stata coinvolta dallo schianto e l'incidente non ha provocato gravi conseguenze nemmeno per l'autista. A causa del violento impatto però l'abitacolo si è separato dal cassone del mezzo.

Per l'uomo solo un brutto spavento. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno lavorato per diverso tempo per permettere di liberare la carreggiata insieme agli addetti dell'Officina Mariani di Brugherio che hanno effettuato il recupero del mezzo. 

Il sinistro ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico: nel tratto tra lo svincolo di Linate e l'uscita C.A.M.M. si sono create code per diversi chilometri a causa della temporanea chiusura del tratto interessato dal sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Est, code e rallentamenti

MonzaToday è in caricamento