rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in moto sulla tangenziale, grave una donna

Lo schianto con un'auto nella serata di venerdì. Una 43enne è stata accompagnata in codice rosso al Niguarda

Incidente stradale nella serata di giovedì 13 maggio a Monza, lungo la tangenziale Nord. A scontrarsi sono state un'auto e una moto con in sella una donna di 43 anni. E' stata proprio la 43enne ad avere la peggio in seguito all'impatto. 

I soccorsi inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza sono intervenuti lungo le corsie della tangenziale Nord pochi minuti prima delle 21.30 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra l'innesto con l'autostrada A4 e l'uscita Monza Sant'Alessandro: nella caduta la donna ha riportato una ferita lacero contusa al volto e un trauma al femore. Al momento dell'intervento dei soccorsi la 43enne risulta fosse sveglia e cosciente ed è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano.

Tra le corsie della tangenziale giovedì sera sono stati al lavoro anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare le responsabilità. Nel sinistro non risultano altre persone ferite coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto sulla tangenziale, grave una donna

MonzaToday è in caricamento