rotate-mobile
Incidenti stradali Triuggio / Via Dante Alighieri

Incidente stradale a Triuggio, investito un uomo di 47 anni

La vittima è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Un'auto l'ha travolto mentre disponeva dei cartelli lungo il tratto

Corsa a sirene spiegate verso l'ospedale San Gerardo di Monza giovedì mattina a Triuggio per un uomo investito da un mezzo e ferito.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 10 in via Dante Alighieri all'altezza del civico 8. Qui un operaio di 47 anni, T.C., italiano, residente a Triuggio, è stato investito mentre era intento a disporre lungo il tratto dei cartelli di segnaletica per allertare gli automobilisti in transito della presenza degli uomini a lavoro a ridosso del marciapiede dove dovevano essere potate delle siepi. Un 78enne di Albiate, alla guida di una Citroen, però non si è accorto dell'operaio e l'ha investito.

Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale cittadina e il personale dell'azienda Regionale Emergenza e Urgenza con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. 

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita in ospedale: il 47enne era cosciente ma ha riferito di aver battuto la testa, la spalle e di accusare dolori anche a un arto inferiore. La dinamica è stata rilevata dalla Polizia Locale di Triuggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Triuggio, investito un uomo di 47 anni

MonzaToday è in caricamento