menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente stradale a Triuggio, investito un uomo di 47 anni

La vittima è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Un'auto l'ha travolto mentre disponeva dei cartelli lungo il tratto

Corsa a sirene spiegate verso l'ospedale San Gerardo di Monza giovedì mattina a Triuggio per un uomo investito da un mezzo e ferito.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 10 in via Dante Alighieri all'altezza del civico 8. Qui un operaio di 47 anni, T.C., italiano, residente a Triuggio, è stato investito mentre era intento a disporre lungo il tratto dei cartelli di segnaletica per allertare gli automobilisti in transito della presenza degli uomini a lavoro a ridosso del marciapiede dove dovevano essere potate delle siepi. Un 78enne di Albiate, alla guida di una Citroen, però non si è accorto dell'operaio e l'ha investito.

Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale cittadina e il personale dell'azienda Regionale Emergenza e Urgenza con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. 

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita in ospedale: il 47enne era cosciente ma ha riferito di aver battuto la testa, la spalle e di accusare dolori anche a un arto inferiore. La dinamica è stata rilevata dalla Polizia Locale di Triuggio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento