rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Donna provoca incidente in via Borgazzi poi scappa: guidava ubriaca

La signora ha detto agli agenti di essersi spaventata perchè dalle altre auto sono scesi due uomini

Ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere prima contro una Fiat Punto e poi contro una Kia. Quando dalle altre due vetture ha visto scendere solo uomini, si è spaventata ed è scappata via, lasciando i due conducenti perplessi in mezzo alla strada con le auto distrutte.

Nella notte di sabato in via Borgazzi sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno raccolto le dichiarazioni dei due uomini presenti, un 24enne di Bellusco e un uomo di 54 anni originario di Avellino. Mentre il personale del comando di via Marsala era intento a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e rintracciare la donna "pirata", la signora è passata nuovamente dal luogo dell'incidente ed è stata subito riconosciuta e fermata.

La donna, una signora di origine russa residente a Monza, ha detto di essersi allontanata perchè spaventata e ha raccontato di essersi intimorita quando uno dei due uomini le ha bussato al finestrino invitandola a scendere dal veicolo. Il racconto della signora però non ha convinto gli agenti che si sono subito accorti che la donna aveva alzato un po' il gomito e hanno effettuato l'alcol test. In corpo la conducente aveva un tasso alcolemico di 1,57 g/l e la signora si è beccata una denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro del veicolo.

L'incidente fortunatamente ha provocato solo danni materiali e nessuno si è fatto male: i mezzi del 118 intervenuti in via Borgazzi hanno fatto ritorno in ospedale senza trasportare nessuna delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna provoca incidente in via Borgazzi poi scappa: guidava ubriaca

MonzaToday è in caricamento