rotate-mobile
Incidenti stradali Seregno / Via Riccardo Wagner

Guida dopo aver bevuto e causa incidente, denunciata donna

Il sinistro è avvenuto a Seregno domenica. La conducente, sottoposta all'alcoltest, è risultata positiva con un tasso alcolemico di 1,6 g/l

Si è messa al volante dopo aver alzato un po' il gomito e ha tamponato un'altra auto. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Seregno, in via Wagner: insieme ai mezzi di emergenza del 118 che non hanno riportato nessuno dei coinvolti in ospedale - perchè nessuno ha riportato ferite - sono intervenuti anche i carabinieri.

I militari, insospettiti da alcuni inequivocabili segnali nel comportamento della donna che era a bordo di una Fiat 500, hanno sottoposto la conducente all'alcoltest per verificare se fosse al volante sotto l'effetto di sostanze alcoliche. La signora, 38 anni, di Paderno Dugnano, è risultata positiva all'etilometro con un tasso di 1,6 g/l in corpo, confermato in entrambe le prove.

In seguito agli accertamenti per la 38enne è scattata una denuncia in stato di libertà per guida in stato d'ebbrezza. Alla donna è stata anche ritirata la patente di guida e si è proceduto al sequestro amministrativo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida dopo aver bevuto e causa incidente, denunciata donna

MonzaToday è in caricamento