rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Felice Cavallotti

Incidente in via Cavallotti, 17enne in bici ferito

Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza e trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo

Si è scontrato contro una Golf condotta da un uomo di 51 anni e poi è caduto a terra, sull'asfalto dopo essere andato a sbattere contro il parabrezza del veicolo. Un ragazzo di 17 anni, di origine cinese, a Monza martedì pomeriggio è stato soccorso in via Cavallotti in seguito a un brutto incidente stradale.

Il 17enne, viaggiava in sella alla sua bici lungo via Cavalloti in direzione del centro cittadino quando, all'altezza dell'intersezione con via Pelletier, si è spostato dal lato destro della carreggiata per svoltare in via Sempione. E' stato a quel punto che la vettura, il cui conducente non si era accorto della sua presenza, lo ha travolto. Le cause e le responsabilità del sinistro stradale sono ancora in corso di accertamento.

Il 17enne è stato soccorso da un'ambulanza del 118 giunta in codice giallo e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza: il ragazzo lamentava un forte dolore alla schiena e alla testa poichè, dopo lo schianto è stato scaraventato sul cofano dell'auto e ha battuto la testa contro il parabrezza.

L'incidente è avvenuto a bassa velocità e questo ha evitato conseguenze ben più gravi. La dinamica è al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cavallotti, 17enne in bici ferito

MonzaToday è in caricamento