rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate / Strada Provinciale Monza-Trezzo

Vimercate, ciclista investito: un uomo in coma farmacologico al San Gerardo

Ancora ignota l'identità della vittima di un incidente stradale avvenuto martedì poco dopo le 20 a Vimercate lungo la strada provinciale Monza-Trezzo

E' arrivato all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni davvero molto critiche l'uomo rimasto vittima di un brutto incidente stradale martedì sera a Vimercate. La vittima, apparentemente un ragazzo tra i 25 e i 30 anni, ha riportato un trauma cranico, un trauma toracico insieme a fratture varie agli arti e al momento è ricoverato in coma farmacologico nel nosocomio del capoluogo brianzolo.

Ancora ignota al momento la sua identità: il ragazzo non aveva con sè alcun documento e nessuno si è fatto vivo per denunciare una scomparsa o chiedere informazioni alle forze dell'ordine e i carabinieri di Vimercate ritengono che possa trattarsi di una persona straniera, forse un giovane di origine rom.

L'incidente stradale è avvenuto pochi minuti prima delle 20.30 lungo la strada provinciale Monza-Trezzo a Vimercate, a ridosso di Bellusco, poco prima della deviazione per l'Omnicomprensivo. Secondo la ricostruzione del sinistro al momento al vaglio dell'Arma, l'uomo in sella alla bicicletta avrebbe tagliato la strada a una Lancia Ypsilon condotta da una ragazza di 23 anni che da Bellusco procedeva verso Vimercate e non sarebbe riuscita a evitare l'impatto, travolgendo il ciclista. 

Sul posto insieme ai carabinieri si sono precipitati i mezzi del 118 con un'ambulanza e un'automedica che hanno tarsferito in codice rosso l'uomo al San Gerardo. Sono ancora in corso alcuni accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e risalire all'identità della vittima le cui condizioni sono molto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, ciclista investito: un uomo in coma farmacologico al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento