rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate

Ragazzo di 17 anni investito davanti alle Torri Bianche: in ospedale un giovanissimo

L'incidente poco dopo essere sceso dalla vettura del padre

Un ragazzo di 17 anni è stato investito da una vettura venerdì pomeriggio a Vimercate, a ridosso delle Torri Bianche, lungo la strada provinciale Monza-Trezzo a pochi passi dall'ingresso del complesso commerciale. L'incidente è avvenuto pochi istanti prima delle 17 all'altezza di un attraversamento pedonale. 

Secondo una prima ricostruzione il giovane, H.L., residente a Concorezzo, era appena sceso dalla vettura del padre che lo aveva accompagnato alle Torri Bianche, lasciandolo proprio all'altezza dell'attraversamento pedonale dell'ingresso lungo la strada provinciale. Dalla direzione opposta, proprio mentre il giovane attraversava la strada, è giunta un'automobile e chi era alla guida non si è accorto della presenza del ragazzo che è stato cosi' investito.

Sul posto è giunta d'urgenza una ambulanza in codice rosso che ha trasferito la giovane vittima all'ospedale San Gerardo di Monza. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Vimercate che sono intervenuti sul posto e hanno effettuato i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 17 anni investito davanti alle Torri Bianche: in ospedale un giovanissimo

MonzaToday è in caricamento