rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Centro Storico / Piazza Roma

Monza, arriva Beppe Grillo: primi big in città per le elezioni

Il comico genovese arriverà sotto l'Arengario nella serata di giovedì 19 aprile. Il candidato sindaco del Movimento a Cinque Stelle in città è Nicola Fuggetta, che sarà presente assieme alla sua lista

Beppe Grillo arriva in città. Il comico genovese leader del Movimento a Cinque Stelle sarà a Monza all'Arengario (in piazza Roma) la sera di giovedì 19 aprile alle 21.30 per tirare la volata al candidato sindaco Nicola Fuggetta e  a quello di Lissone Emanuele Sana.
Beppe Grillo è impegnato in un tour elettorale, partito il 9 aprile da Trani, che lo vedrà girare l'Italia a bordo di un camper fino al 4 maggio, quando approderà ad Alessandria dopo aver toccato ben 65 piazze. Quest'anno sono 101 le liste civiche del Movimento 5 Stelle che si presenteranno alle elezioni amministrative. Proporzionalmente il doppio rispetto allo scorso anno. Il comico è già stato in città nel 2010, mentre l'anno scorso è stato a Vimercate.  Grillo arriverà a Monza dopo una prima tappa in Brianza lunedì 16 a Cesano Maderno (ore 19, piazza Esedra).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, arriva Beppe Grillo: primi big in città per le elezioni

MonzaToday è in caricamento