rotate-mobile
social Desio

Arianna Biella, l’influencer che fa politica in Brianza

La 21enne, tra i 15 consiglieri di maggioranza a Desio, è stata ospite su Rai 2

Il nuovo programma di Rai 2 "Che c'è di nuovo", condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino, ha ospitato Arianna Biella, l’influencer della politica desiana.

Una puntata dedicata alla presentazione di se stessa, dal ricordo dell’apertura dei social come YouTube, Instagram e TikTok. La vita di tutti i giorni, fino ad arrivare all’amore per la cronaca. Arianna inizia a spiegare i casi di attualità ai suoi followers, ed entra poi in politica. Combatte contro i "Non ce la farai" degli anni scolastici, ottiene una diagnosi di DSA solamente a 16 anni, si convince finalmente di essere abbastanza.

Prende la tessera della Lega e inizia un tirocinio al Parlamento Europeo per il partito. Ammira Giorgia Meloni e si rivede in lei, racconta davanti alle telecamere. “Il potere è il mezzo per cambiare le cose” ha detto in TV. 

Il boom mediatico ha emozionato Arianna Biella. I suoi followers sono cresciuti, e chi la segue da tempo si è congratulato per quella sua partecipazione in TV. Il messaggio? Giorgia Meloni è la prima premier donna, ma non sarà l'ultima.

Perché ad Arianna, 21 anni e un posto tra i 15 consiglieri che compongono la maggioranza a Desio, ama sognare. Ma la fa coi piedi ben piantati a terra, e con una decisione unica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna Biella, l’influencer che fa politica in Brianza

MonzaToday è in caricamento