Venerdì, 24 Settembre 2021
social Brugherio

"Cover Me", il contest nazionale dedicato a Bruce Springsteen ha un finalista brianzolo

Sandro Casali proverà a vincere domenica 29 agosto con "Hello Sunshine", sfidandosi con altri 14 finalisti

Sandro Casali, cantante di Brugherio, è tra i 15 finalisti della seconda edizione del contest nazionale dedicato a Bruce Springsteen, "Cover me". Provenienti da ogni angolo d'Italia, i finalisti si esibiranno domenica 29 agosto durante l'ultimo giorno dell'evento "Cercasi Bruce Disperatamente” al Seminarino di Città Alta a Bergamo.

Dopo il successo delle tre tappe live a Malgrate Valmadrera, Milano e Bergamo, che hanno travolto oltre 5 mila amanti del puro rock di The Boss, è stato il pubblico a decretare i 15 finalisti di "Cover Me". 

Il concorson decreterà la migliore interpretazione originale di un brano di Bruce Springsteen (Sandro parteciperà con "Hello Sunshine").

Chi è Sandro Casali

Sandro Casali inizia a cantare per gioco all'età di 7 anni. Studia chitarra elettrica e si afferma come chitarrista e cantante, iniziando a salire sul palco senza fermarsi più.

Pubblica tre dischi con i Sixty Miles Ahead, hard rock band di Milano, intraprendendo anche la strada del songwriter e proprio con loro inizia a portare in tour le sue canzoni. Dopo anni e anni passati a suonare in molte città, prende un Master come insegnante di canto con un punteggio di 100 e lode presso il Modern Music Institute e comincia a lavorare nelle scuole.

Polistrumentista, cantante e insegnante, Sandro è attualmente è il cantante dei New Jersey, band tributo ai Bon Jovi con all'attivo numerosissime date italiane ed estere.

Inizia il conto alla rovescia per l’evento “CERCASI BRUCE DISPERATAMENTE” che andrà in scena dal 27 al 29 agosto. La partecipazione è libera e gratuita per le giornate di venerdì 27 e sabato 28 agosto, sarà necessario acquistare il biglietto, invece, per prendere parte alla finale di Cover Me in programma domenica 29 agosto. Per consultare il programma e prenotazioni www.book.noiespringsteen.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cover Me", il contest nazionale dedicato a Bruce Springsteen ha un finalista brianzolo

MonzaToday è in caricamento