rotate-mobile
Sport

Eccellenza B, Leon ecco i primi tre punti

La formazione di Vimercate trova la vittoria in casa contro i bergamaschi della Vertovese nella gara valida per la seconda giornata

Dopo l'ottimo percorso in Coppa Italia e la partenza, leggermente in salita, con il pareggio ottenuto nella prima giornata contro la Trevigliese questa volta la Leon non sbaglia.

Alla Leon Arena va in scena la sfida valida per la seconda giornata di campionato contro la Vertovese e questa volta la squadra di Mister Motta si porta a casa i tre punti grazie alla vittoria per 3-1. Parte molto bene la squadra di casa che alla mezz'ora trova la rete del vantaggio con Bonseri. Le due squadre vanno al riposo con la Leon in vantaggio 1-0. Al rientro in campo, dopo neanche 16 minuti la squadra di Motta raddoppia sempre con il proprio capitano, sfruttando l'assist di Ferrè. La restante parte di gara sembra tranquilla ma è nel finale che succede di tutto: Pesenti accorcia le distanze nel recupero, ma due minuti più tardi Lillo mette in rete il pallone del 3-1. Leon che trova così i primi tre punti della stagione in campionato.

Ecco la classifica del giorone B: 

Tritium    6
Juvenes Pradalunghese    6    
Lemine Almenno    4    
Forza e Costanza    4    
Mapello    4    2    
San Pellegrino    4    
Leon    4    
Alta Brianza    3    
Cisanese    3    2    
Club Milanese    3    
Scanzorosciate    3    
Albinogandino    1    
Zingonia Verdellino    1    
Brianza Olginatese    1    
Valcalepio    1    
Trevigliese    1    
Luciano Manara    0    
Vertovese    0    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza B, Leon ecco i primi tre punti

MonzaToday è in caricamento