rotate-mobile
Sport

Eccellenza, la quarta giornata è da dimenticare per le monzesi

Una sola vittoria e tre sconfitte, così per le formazioni di Monza non arriva nemmeno un punto utile per smuovere la classifica in questa giornata di campionato

Una giornata da dimenticare per le formazioni di Monza impegnate tra il girone A e il girone B di Eccellenza. A parte la vittoria dell’Ardor Lazzate per 2-1 contro il Club Milano, nelle altre sfide che si sono giocate tra sabato e oggi sono arrivate solamente delle sconfitte. 

Partiamo dal Muggió, neopromossa inserita nel gruppo A. I gialloblù hanno disputato una buona partita contro la capolista Pavia che, però si è riuscita ad imporre di muserà, grazie alla rete di Principe al 18'. Stessa sorte per la Vis Nova Giussano che cade sul campo dell’Accademia Pavese S. Genesio per 2-0. A segno per i padroni di casa al 46’ Zenga e al 45’ del secondo tempo il rigore segnato da Provasio. 

Nel girone B cade malamente la Leon nell’anticipo del sabato in casa del Mapello. Il risultato finale dice 5-1 per i bergamaschi con l’unica rete segnata dai vimercatesi ad opera di capitan Bonseri al 34’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la quarta giornata è da dimenticare per le monzesi

MonzaToday è in caricamento