rotate-mobile
Sport

Monza – Bassano: ecco come raggiungere lo stadio per la partita

Raggiunto un accordo tra l'A.C. Monza e il Comune di Monza per un servizio navetta che consentirebbe ai tifosi di raggiungere il 'Brianteo'

Monza - Mancano meno di quarantotto ore alla grande sfida play-off tra Monza e Bassano e intanto società e squadra stanno preparando nel miglior modo possibile una sfida che potrebbe risultare decisiva per il futuro del club brianzolo.

A prescindere dal modulo, dalle motivazioni, dai giocatori che scenderanno in campo, per vincere contro il Bassano servirà il supporto dei tifosi.

Avere la possibilità di essere sostenuti sarebbe una cosa molto importante per il Monza di Antonino Asta. Il dodicesimo uomo sarà fondamentale e proprio per questo la società biancorossa ha deciso, in collaborazione con il Comune di Monza, di istituire un servizio navetta per facilitare l’arrivo della tifoseria allo Stadio ‘ Brianteo ‘.

Sarà possibile servirsi del servizio navetta partendo da Piazza Castello. Gli orari di partenza, in direzione stadio dalla stazione di Monza, sono alle 14,30 e alle 15,15 e inoltre sarà garantito anche il tragitto di ritorno alla fine della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza – Bassano: ecco come raggiungere lo stadio per la partita

MonzaToday è in caricamento