rotate-mobile
Sport

Promozione girone B, Concorezzese-Barzago: ecco come è andata la gara

Terza partita di campionato per la Concorezzese che ha affrontato la società lecchese del Barzago

Un pareggio che sta più stretto alla Concorezzese rispetto al Barzago. La partita finisce sul punteggio di 2-2 con la formazione lecchese che parte molto bene. Dopo solo cinque minuti dall'inizio della gara ad andare a segno è proprio la formazione di casa con Cortesi, ma la Concorezzese si divora ben tre palle gol: prima con il palo di Scalpari, poi con Marzucca e ancora con Scalpari. Il Barzago è bravo però a sfruttare le occasioni che gli arrivano e al 20' Musella infila il pallone del 2-0 in rete. 

Nella ripresa invece la situazione si capovolge completamente, la Concorezzese sembra rinascere e negli ultimi 10 minuti di gioco Biraghi segna ben due gol, prima su azione e poi su rigore. Il Barzago si fa raggiungere e guadagna solo un punto in questa terza giornata. 

Queste le parole di mister Nava a fine partita: "Su un campo del genere non si poteva giocare a pallone, nella ripresa abbiamo tiato fuori quello che serviva per giocare su un terreno del genere, ovvero cuore e grinta. Siamo stati bravi a reagire, i ragazzi ci tengono"

Appuntamento ora in casa domenica 10 ottobre contro il CIni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, Concorezzese-Barzago: ecco come è andata la gara

MonzaToday è in caricamento