rotate-mobile
Sport

Renate, il giovane Montalbano stende il Fenegrò

Vittoria risicata del Renate contro una squadra di eccellenza lombarda


Monza - Un gol del giovanissimo Montalbano decide l’amichevole tra Renate e Fenegrò. La compagine ospite, a metà classifica nel Girone A del campionato di Eccellenza lombardo, ha dimostrato di essere una squadra comunque con una buona struttura di gioco. I nerazzurri, dal canto loro, hanno cercato di dare il meglio nonostante i carichi di lavoro dei recenti allenamenti ancora da smaltire.

Nel primo tempo, terminato a reti bianche, c’è da segnalare un legno per parte. Il Renate ha colpito il palo con Gaeta mentre il Fenegrò ha trovato una traversa con Beltrami.
La ripresa si gioca sulla falsa riga dei primi 45 minuti di gioco, con le pantere che provano a spingere con decisione per vincere la gara. Alla mezzora arriva la traversa di Mastrototaro mentre al 39’ ecco il gol-vittoria. Cross teso di Malivojevic e gran colpo di testa di Montalbano, attaccante classe ’95, che insacca in rete.
 

Anche se soltanto con una rete di scarto, il Renate ha disputato una buona gara e con una partita in meno nelle gambe, a dispetto degli avversari, la squadra di mister Sala si appresta ad affrontare nel miglior modo possibile la delicata gare contro il Fano. 

Renate: Galli. R, Adorni, Ferrari, Gavazzi, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Santonocito, Brighenti, Gaeta, Zanetti.

Subentrati nella ripresa:  Santurro, Zita, Ciboldi, Mastrototaro, Galli. N, Montalbano, Mantovani, Marinò, Malivojevic, Pollero.  All: Sala


Fenegrò: Nicosia, Candolini, Galli, Brenna, Corti, Bello, Carafiello, Beltrami, Xuppi, Wade, Papis.

Subentrati nella ripresa:  Pratico, Vizzini, Schiavano, Spagnulo, Gastanò, Mezzottero, Favaretto, Taroni.  All: Papis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate, il giovane Montalbano stende il Fenegrò

MonzaToday è in caricamento