rotate-mobile
Sport / Muggiò / Piazza Giacomo Matteotti

Tutte le strade chiuse per la terza edizione regionale del trofeo di handbike

Domenica a Muggiò è in programma l'evento sportivo

L'amministrazione comune di Muggiò ha reso noto che per motivi di sicurezza stradale e per consentire il regolare svolgimento della gara di handbike di domenica 30 ottobre 2022, sarà interdetta la circolazione veicolare lungo il percorso, dalle 9 alle 12,30.Nella circostanza non sarà possibile accedere o uscire con i veicoli dalle private abitazioni ricadenti lungo il percorso specificato o poste nelle vie interne al circuito. La manifestazione sportiva è stata organizzata in collaborazione con Mtb Lissone e Aido. 

Le vie chiuse la mattina del 30 ottobre

Il circuito cittadino della gara ciclistica si svolgerà da piazza Matteotti, comprenderà pazza 9 Novembre 1989, via San Rocco, via I Maggio, via Casati (nel tratto compreso tra via Verdi e via Galvani), via Galvani (nel tratto compreso tra via Edison e via Casati), via Casati (tra via Casati e via Libertà), via Libertà (tra via Casati e via da Vinci), piazza Garibaldi, via Cavour, piazza Matteotti. 

Il programma

Alle 9 ritrovo e iscrizioni presso il portico di Villa Casati, (in piazza Matteotti, 1). Alle 10,15 apertura del circuito con giro pre-gara dei bambini di Lissone Mtb con partenza da piazza Matteotti. Alle 10,30 Giro di ricognizione degli atleti - partenza da piazza Matteotti. La partenza è poi prevista alle 11 da piazza Matteotti e la conclusione è stimata per le 12,45 quando avranno luogo le premiazione degli atleti al parco di Villa Casati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le strade chiuse per la terza edizione regionale del trofeo di handbike

MonzaToday è in caricamento