rotate-mobile
Volley

Volley A3, il pre campionato della Gamma chimica Brugherio

Primo appuntamento venerdì 2 settembre contro la Powervolley

Al via la seconda settimana di preparazione per la squadra di coach Danilo Durand a firma Gamma Chimica.

Superata la prima, che ha visto i brugheresi alternare sedute di palla a sessioni in sala pesi, l’avvicinamento al campionato passerà anche per una serie di allenamenti congiunti con club di Superlega, Serie A2 e A3, molti dei quali già confermati nell’agenda pre season della Gamma Chimica.

Il primo sarà l’allenamento congiunto sul campo della squadra di Superlega Allianz Powervolley Milano venerdì 2 settembre dalle 16 per poi proseguire nelle successive tre settimane con Savigliano, Garlasco e Bologna, prossime avversarie nel girone bianco del campionato serie A3 Credem Banca che avrà inizio domenica 9 ottobre con la gara interna proprio contro la piemontese Savigliano, e la squadra di Serie A2 Agnelli Tipiesse Bergamo.

Tutti gli allenamenti congiunti in casa si svolgeranno a porte aperte con la possibilità per i tifosi di assistere. Nei prossimi giorni saranno resi noti orari definitivi e i campi da gioco dei test match. 

Questi gli appuntamenti nel dettaglio: dopo il 2 mercoledì 7 a casa di Bergamo con orario da definire; sabato 10 dalle 15 triangolare a Savigliano con anche Garlasco; mercoledì 21 orario da definire gara in casa con Garlasco ancora, il 28 settembre trasferta a casa della WiMORE Parma; il 2 ottobre orario da definire il ritorno con Parma e da ultimo mercoledì 5 ottobre orario da definire il ritorno invece con Garlasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, il pre campionato della Gamma chimica Brugherio

MonzaToday è in caricamento