rotate-mobile
Volley

Coppa Italia, Concorezzo pesca un avversario ostico: in semifinale affronterà Imola

Sorteggiati gli accoppiamenti della Final Four di B1 che si disputerà a Campobasso il 29 e 30 marzo prossimi

Sono stati sorteggiati oggi a Roma presso la sede della Federazione Italiana Pallavolo gli accoppiamenti per la composizione delle semifinali di Final Four di Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile. La manifestazione si svolgerà venerdì 29 e sabato 30 marzo a Campobasso. Il sorteggio è stato trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FIPAV.  Dopo la Serie B2 sono stati sorteggiati gli accoppiamenti della final four di Serie B1 femminile.

L’urna ha decretato le seguenti semifinali: Centemero Concorezzo - CSI Clai Imola e FGL-Zuma Pall.C/Franco e Azimut Giorgione.  La prima semifinale andrà in scena presso il Pala Unimol alle ore 16, mentre la sfida che vedrà in campo Zuma Pall.C e Azimut Giorgione si disputerà nello stesso impianto alle ore 19. Le formazioni vincitrici, invece, si contenderanno il trofeo il giorno seguente alle ore 15.30. Concorezzo se la vedrà dunque con quella che al termine dell’andata, si è classificata prima nel girone C della B1 di volley femminile, la Clai Imola.

Attualmente è seconda con un solo punto di distacco rispetto al Rubiera, ma anche disputato una gara in meno. Già lo scorso anno ha dato spettacolo, conquistando i play-off promozione per l’A2 e arrendendosi soltanto in finale nel derby contro la VTB Bologna. L’evento, organizzato dalla FIPAV in collaborazione con la società Spike Devils Campobasso e il supporto del CR Fipav Molise, prevedrà la partecipazione di dodici squadre finaliste che si ritroveranno dunque in Molise per vivere due giorni di grande pallavolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Concorezzo pesca un avversario ostico: in semifinale affronterà Imola

MonzaToday è in caricamento