rotate-mobile
Volley

CEV Champions League: ai quarti di finale la Vero Volley Monza pesca l'A. Carraro Imoco Conegliano

Le monzesi sfideranno le connazionali e campionesse d'Europa in carica per un posto in Semifinale della massima competizione continentale per club

Sarà derby tutto italiano ai quarti di finale della CEV Champions League 2022. La Vero Volley Monza, qualificata, alla prima esperienza nella massima competizione continentale per Club, come una delle tre migliori seconde dei cinque gironi del 4° round, se la vedrà con le campionesse d'Europa e connazionali dell'A. Carraro Imoco Conegliano. Questo l'esito del sorteggio andato in scena quest'oggi in Lussemburgo nel quartier generale della CEV.

Le venete, testa di serie insieme a Dinamo Mosca, VakifBank Istanbul e Fenerbahce Opet Istanbul, beneficeranno del fattore campo, giocando il match di ritorno tra le mura amiche. Monza invece si giocherà buona parte della qualificazione nella gara di andata, che dovrebbe essere tra l'8 ed il 10 marzo all'Arena di Monza, consapevole di essere già riuscita ad avere la meglio sulla squadra di Santarelli in questa stagione (Conegliano vs Monza 1-3). Nel confronto di andata di campionato, invece, le pantere hanno espugnato Monza al tie-break. Chi passa il turno tra le due se la vede contro una tra Dinamo Kazan e Dinamo Mosca.

CEV CHAMPIONS LEAGUE 2022
Quarti di finale
A. Carraro Imoco Conegliano (ITA) - Vero Volley Monza (ITA)

TUTTE LE INFO DELLA CEV CHAMPIONS LEAGUE 2022
https://championsleague.cev.eu/en/women/#4th-round

IL VIDEO INTEGRALE DEL SORTEGGIO
https://www.youtube.com/watch?v=wZcxoogOEIE 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CEV Champions League: ai quarti di finale la Vero Volley Monza pesca l'A. Carraro Imoco Conegliano

MonzaToday è in caricamento