Agonistica in sport: parte alla grande la stagione sportiva 2016-2017

“Agonistica IN SPORT: parte alla grande la Stagione Sportiva 2016-2017”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

È partita alla grande la Stagione Sportiva 2016-2017 della Squadra Agonistica "IN SPORT - RANE ROSSE" (www.insportsrl.it) con la partecipazione a due competizioni di alto livello.

Sabato 29 Ottobre u.s. a Bellinzona (Svizzera), tutte le sezioni unite di Arcore, Vimercate, Bollate, Cormano, Giussano, Vittuone e Limbiate, hanno debuttato all'ormai classico di inizio stagione "Trofeo della Turrita". 50 atleti "IN SPORT - RANE ROSSE" hanno preso parte a questa prima trasferta per una gara di alto livello, con squadre svizzere e italiane di grande caratura. Gare di qualificazione sui 200 e 50 metri, finali sui 100 metri alle quali si qualificano in quattro: nei 100 farfalla Lorenzo Seymandi conquista il sesto posto (1.05.67) e Carolina Rovelli il quinto (1.06.35, primato personale), Alice Bianucci la medaglia di bronzo nei 100 dorso (1.09.72) ed Elena Esposito la medaglia d'argento nei 100 stile libero con il tempo di 58.01 che la rende la prima atleta ad ottenere il pass per i Criteria giovanili di Marzo.

Lunedì 31 Ottobre e Martedì 1 Novembre u.s. a Genova, Esordienti, Ragazzi, Junior e Senior della Squadra "IN SPORT - RANE ROSSE" hanno preso parte al "43° trofeo Nico Sapio", nobilitato dalla presenza degli ori Olimpici Gregorio Paltrinieri ed Anthony Ervin, dal bronzo Olimpico Gabriele Detti e dalla squadra azzurra.

Nel giorno di Halloween, dedicato ad Esordienti A e Ragazzi, numerosi primati personali, 6 finali ottenute, una medaglia d'oro per Clarissa Villa nei 100 farfalla Esordienti (1.14.74, primato personale) e una medaglia di bronzo per Cecilia Villa nei 100 stile libero (1.06.58, primato personale).

Il giorno di Ognissanti, tocca agli Junior: Elena Esposito, reduce dal "Trofeo della Turrita", sfiora il podio nei 100 stile libero migliorando ulteriormente il personale scendendo a 57.70; Luca Sala centra la finale ed è ottavo con 53.05.

Nella classifica generale "IN SPORT - RANE ROSSE" chiude con 21° posto su 63 squadre.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento