menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Valassina, lavori nel tunnel di Monza: tratto chiuso e modifiche alla viabilità

Gli interventi sono in programma mercoledì 5 agosto. Le informazioni

Lavori in programma in Valassina, all'altezza del tratto monzese, mercoledì 5 agosto. Ad annunciarlo è stata Anas, la società che gestisce la superstrada. Gli interventi in programma riguardano la riqualificazione di alcuni nodi viabilistici e di viale Lombardia, nel tratto di collegamento tra piazzale Virgilio e la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio di Monza.

In particolare - si legge nella nota - sono previsti interventi di rimozione dei new jersey in calcestruzzo e i lavori di pavimentazione sulla rampa di uscita della galleria di Monza, al km 12,200 della carreggiata nord della statale. Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, è stata predisposta la chiusura al traffico della rampa di uscita della galleria di Monza allo svincolo Monza Centro - Piazzale Virgilio - km 12,200 direzione Lecco - mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo. Durante la chiusura il traffico in direzione Monza Centro - Piazzale Virgilio sarà deviato allo svincolo successivo di Monza - Villa Reale, al km 13,000.

Fino al 13 agosto sono in programma alcune chiusure permanenti (giornaliere e notturne) ad alcuni svincoli brianzoli lungo la Tangenziale Est per lavori di manutenzione (Qui le informazioni).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento