rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
MonzaToday

Campionato italiano taekwon-do itf, le Aquile conquistano due argenti

Al campionato italiano assoluto di Taekwon-Do ITF 2016 l'ASD Le Aquile, guidate dal maestro IV Dan Afrim Qokaj, conquista due argenti (sparring e patterns) con grande soddisfazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Nell'edizione 2016 del Campionato Italiano Assoluto di Taekwon-Do ITF, organizzato dalla federazione italiana FITSPORT, Le Aquile conquistano due argenti nelle categorie Sparring Male Seniores B Over 75kg (combattimento) e Patterns (forme) con l'atleta Riccardo De Toni (classe 1993, di Muggiò), allenato e seguito dal Maestro IV Dan Afrim Qokaj.
La soddisfazione è grande per un risultato, non scontato, arrivato nella prima occasione di così alto livello per la nostra scuola e dopo un intenso lavoro di preparazione.
Per l'ASD Taekwon-Do ITF Le Aquile però non è stata solo una partecipazione agonistica, il Maestro Qokaj ha rivestito anche il ruolo di arbitro, che avrà anche l'onore di ripetere nel Campionato Mondiale del 5-11 settembre ad Andria.

ASD Taekwon-Do ITF Le Aquile Maestro IV Dan Afrim Qokaj

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano taekwon-do itf, le Aquile conquistano due argenti

MonzaToday è in caricamento