Campionato italiano taekwon-do itf, le Aquile conquistano due argenti

Al campionato italiano assoluto di Taekwon-Do ITF 2016 l'ASD Le Aquile, guidate dal maestro IV Dan Afrim Qokaj, conquista due argenti (sparring e patterns) con grande soddisfazione.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Nell'edizione 2016 del Campionato Italiano Assoluto di Taekwon-Do ITF, organizzato dalla federazione italiana FITSPORT, Le Aquile conquistano due argenti nelle categorie Sparring Male Seniores B Over 75kg (combattimento) e Patterns (forme) con l'atleta Riccardo De Toni (classe 1993, di Muggiò), allenato e seguito dal Maestro IV Dan Afrim Qokaj.
La soddisfazione è grande per un risultato, non scontato, arrivato nella prima occasione di così alto livello per la nostra scuola e dopo un intenso lavoro di preparazione.
Per l'ASD Taekwon-Do ITF Le Aquile però non è stata solo una partecipazione agonistica, il Maestro Qokaj ha rivestito anche il ruolo di arbitro, che avrà anche l'onore di ripetere nel Campionato Mondiale del 5-11 settembre ad Andria.

ASD Taekwon-Do ITF Le Aquile Maestro IV Dan Afrim Qokaj

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento