Conferenza all'Urban Center: "Omofobia o eterofobia"

Venerdì 26 settembre alle ore 21

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

E' in corso in Italia una violenta e pervicace campagna di promozione della cosiddetta "ideologia di genere" (gender) volta a diffonderne le tesi; queste sono discutibili dal punto di vista scientifico, dalle conseguenze imprevedibili quando non nefaste dal punto di vista sociale e dalle motivazioni non così limpide come i novelli,intolleranti fedeli della religione dei generi vorrebbero far credere.

A Monza tale campagna di propaganda ha trovato appoggio politico mediante una mozione, promossa dal Consigliere Gerosa e approvata coi voti della maggioranza Scanagatti, per la pubblicizzazione presso le scuole monzesi del progetto Rainbow.

Tale progetto promuove mediante la distribuzione di film e materiale di accompagnamento l'indottrinamento alla ideologia di genere, a partire dalle scuole elementari. Perplessi da tale iniziativa, il Movimento Giovani Padani e Lealtà-Azione Monza e Brianza si sono attivate con una serie di iniziative di informazione presso i genitori, perché non si ritrovino nell'offerta formativa proposta ai loro figli di sei anni cartoni animati con criceti sessualmente ambigui.

Nel contesto di queste attività informative è stata anche organizzata una conferenza dal titolo: "Omofobia o Eterofobia, per opporsi a una legge ingiusta e liberticida". Interverrà Gianfranco Amato, avvocato di Varese e presidente de "Giuristi per la Vita".

Si toccheranno tutti i punti in riferimento all'ideologia di genere passando dalla "legge Scalfarotto" e al tentativo di manipolazione dell'infanzia. La conferenza si svolgerà venerdì 26 settembre alle ore 21 presso l'Urban Center di via Turati 8 a Monza. Movimento Giovani Padani Lealtà-Azione Monza Monza e Brianza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento