Coop Arcore, ladro si nasconde di notte. Bloccato con 300 euro di bottino

Questa notte, verso alle 1:15, un ladro ha tentato di rubare all’interno del supermercato. Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Monza e dei vigilantes Sicuritalia ha costretto l’uomo a nascondersi tra i cartoni dello scantinato.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Roma, 4 marzo 2019. Fallito il furto alla Coop di Arcore. Questa notte, intorno alle 1:15 un uomo ha tentato il colpo all’interno del supermercato facendo scattare ripetutamente l’allarme. Dopo pochi minuti sono intervenuti sul posto le pattuglie dei Carabinieri di Monza e le guardie giurate Sicuritalia che dopo una lunga perlustrazione della struttura hanno scoperto il ladro nel seminterrato nascosto tra gli scatoloni. Con lui due sacchi pieni di merce rubata del valore complessivo di 300 euro circa: prodotti alimentari (tonno, carne in scatola), alcolici (vino, birra, liquori vari), e prodotti per l’igiene personale. L’uomo è stato preso in consegna dai Carabinieri e la merce è stata totalmente recuperata.

Torna su
MonzaToday è in caricamento