rotate-mobile
Cronaca

Codebri: esito positivo delle verifiche a cura della Guardia di Finanza

Martedì 9 luglio il Consorzio Desio Brianza ha ricevuto il verbale relativo agli esiti finali della visita ispettiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Martedì 9 luglio il Consorzio Desio Brianza ha ricevuto il verbale relativo agli esiti finali della visita ispettiva avviata in data 20 Maggio da parte della Guardia di Finanza del Comando di Seregno.

"Il controllo amministrativo-fiscale biennio 2011/2012 ha interessato la Sede Centrale ed in contemporanea tutte le Sedi esterne di Cesano Maderno, Nova Milanese, Muggiò e Desio - spiega Mariano Piazzalunga Presidente CoDeBri - Sono stati prelevati ed ora riconsegnati definitivamente, i documenti sensibili dell'Azienda riguardanti le poste di Bilancio nonché i verbali delle sedute dell'Assemblea Consortile, del Consiglio di Amministrazione e del Revisore dei Conti".

Le verifiche effettuate dalla Guardia di Finanza relativamente alla formazione del Bilancio Aziendale, alla regolarità' contabile, amministrativa e fiscale dello stesso, hanno dato esito positivo.

"L'esito dell'operazione conferma che l'Azienda vive un momento di positiva crescita nel totale rispetto della legalità e della trasparenza. dichiara Piazzalunga - ringrazio in particolare in questo frangente, N. Rossana Grazioli, Direttore Amministrativo e del Risorse Umane, oltre evidentemente il Direttore Generale, Dario A. Colombo, e i Direttori di Area, Marinella Confalonieri e Elio Brillo per il lavoro quotidianamente svolto nel presidiare attentamente e con professionalità tutte le funzioni e le procedure Aziendali in essere. Sono certo che il nuovo Consiglio di Amministrazione, insieme alla Direzione, saranno garanzia per un futuro sempre positivo del Consorzio Desio-Brianza oggi più di prima un valido e reale riferimento per le nostre comunità territoriali".

"Mi congratulo con il Consorzio per l'organizzazione del lavoro svolto - dichiara Diego Marzorati, Sindaco di Varedo e Presidente dell'assemblea dei sindaci soci del Consorzio Desio-Brianza - e in maniera particolare per la trasparenza dei conti ed il rispetto delle procedure amministrative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codebri: esito positivo delle verifiche a cura della Guardia di Finanza

MonzaToday è in caricamento