rotate-mobile
Incidenti stradali Lesmo

15enne brianzolo travolto sulle strisce pedonali: è gravissimo

L'incidente è avvenuto sabato alle 18.30 a Casatenovo, in provincia di Lecco

E' un 15enne residente a Lesmo il ragazzo che ieri pomeriggio, sabato 22 gennaio, è stato travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è avvenuto a Casatenovo, nella frazione di Campofiorenzo. 

Come riferisce LeccoToday l'incidente è avvenuto intorno alle 18.30. Il ragazzino è stato investito mentre stava attraversando la Strada Provinciale 51. L'impatto è stato violentissimo. Secondo le prime informazioni raccolte dai colleghi di LeccoToday il 15enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Bianca di Besana Brianza e della Croce Bianca di Merate, l'automedica e l'elisoccorso di Areu fatto decollare dalla base di Villa Guardia in provincia di Como.

Il ragazzino è stato stabilizzato, caricato sull'ambulanza e trasportato d'urgenza all'ospedale  di Circolo di Varese in codice rosso dove è ricoverato ancora in  condizioni molto serie. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne brianzolo travolto sulle strisce pedonali: è gravissimo

MonzaToday è in caricamento