menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente sulla provinciale tra Arcore e Villasanta, muore un uomo di 31 anni

Il drammatico sinistro all'alba di mercoledì 17 marzo lungo la strada provinciale 7

Incidente mortale mercoledì 17 marzo ad Arcore, al confine con Villasanta. Un uomo di 31 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto che avrebbe coinvolto più di due autovetture. La vittima è Riccardo M., 31enne originario di Palermo ma residente ad Arcore - per cui purtroppo non c'è stato scampo - sono rimaste ferite altre due persone: due uomini di 45 e 54 anni che risulta fossero anche loro al volante di veicoli.

I soccorsi 

Secondo quanto al momento è stato possibile ricostruire lo schianto è avvenuto al confine tra Arcore e Villasanta, lungo la strada provinciale 7 all'altezza di via Parini. Intorno alle 6 sul posto sono intervenute tre ambulanze allertate dalla Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme all'elicottero che si è alzato in volo da Como e i carabinieri della compagnia di Monza.

Lungo la provinciale mercoledì mattina sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza con una squadra dal capoluogo brianzolo e un carro fiamma da Lissone per estrarre dall'abitacolo dei mezzi i feriti. Per la vittima purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dell'équipe sanitaria dell'elisoccorso: il 31enne non ce l'ha fatta. Feriti invece gli altri due uomini coinvolti nel sinistro che sono stati trasferiti in codice giallo in seguito a un trauma toracico all'ospedale di Vimercate. Le loro condizioni non sembrano gravi.

Lo schianto tra tre auto

Mercoledì mattina a effettuare i rilievi sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza che sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Secondo quanto al momento emerso sembra che a scontrarsi siano stati tre diversi veicoli: l'automobile della vittima e altri due mezzi. La Ford con il 31enne al volante avrebbe - per cause in corso di accertamento - perso il controllo e invaso la corsia opposta dove sarebbe avvenuto lo schianto frontale con le altre due vetture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento