rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia

Ancora una tragedia nel lago: auto precipita, morte due persone

Il dramma nella serata di sabato 6 gennaio a Como

Ancora una tragedia nei laghi lombardi. A pochi giorni dall’incidente a Piona dove martedì 2 gennaio un’auto era precipitata provocando la morte di una donna e il ferimento grave di 2 persone, un episodio simile è avvenuto poche ore fa a Como.

Nella serata di sabato 6 gennaio, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, un’auto ha sfondato in viale Geno la recinzione di protezione. L’auto è precipitata nel lago inabissandosi. Immediato l’intervento dei soccorritori: sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco con un'autopompa, il battello con gli specialisti del soccorso acquatico, un’autogru e i sommozzatori.

Purtroppo, nonostante l’intervento immediato, i soccorritori hanno recuperato i corpi senza vita delle due persone che erano all’interno dell’auto. Dalle prime informazioni fornite dai vigili del fuoco si tratta di un uomo e di una donna. Al momento non sono state ancora fornite le generalità delle vittime.

Durante la mattinata di oggi, domenica 7 gennaio, i vigili del fuoco proseguiranno nelle operazioni di recupero dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia nel lago: auto precipita, morte due persone

MonzaToday è in caricamento