Incidente in autostrada A4, tragico schianto ad Agrate Brianza: morto uomo di 78 anni

Il sinistro nella serata di giovedì nel tratto compreso tra l'uscita di Agrate Brianza e la Tangenziale Est in direzione Milano

Foto da archivio

La dinamica non è ancora chiara. L'unica certezza è che, purtroppo, un uomo di 78 anni è morto dopo uno scontro tra due auto lungo l'Autostrada A4.

L'incidente, avvenuto attorno alle 22.30 di giovedì, si verificato tra le uscite di Agrate e la Tangenziale Est, in direzione Torino.

Incidente in Autostrada A4: morto un uomo

A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato immediatamente quattro equipaggi: tre ambulanze e un'automedica. Oltre alla vittima, per la quale non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sulò colpo, gli altri feriti sono un 31enne e un 46enne. Sono stati trasportati nell'ospedale di Vimercate e in pronto soccorso sono giunti in codice verde.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza e la polizia stradale. La dinamica era ancora in fase di accertamento. Probabilmente le pessime condizioni del meteo, con pioggia e vento, hanno contribuito.

Non si tratta dell'unico sinistro mortale avvenuto in Brianza giovedì sera. A Usmate Velate, lungo la strada provinciale 41, più o meno alla stessa ora, in uno schianto tra due vetture all'altezza della fine della tangenziale Est, è morto un ragazzo di 26 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

  • Scende dall'auto per togliere il telo sul parabrezza ma resta incastrata con la testa nella portiera: soccorsa donna

  • Valassina, lavori di manutenzione nel tunnel di Monza: le chiusure tra il 16 e il 20 dicembre

  • Incidente in Valassina, scontro tra tre auto: due persone in ospedale

  • Incidenti stradali, tre ragazzini investiti in ospedale in mezz'ora in Brianza

  • Malore fatale, muore a 65 anni il fotografo brianzolo Attilio Pozzi

Torna su
MonzaToday è in caricamento