rotate-mobile
Incidenti stradali Brugherio / Via Aldo Moro

Schianto frontale a Brugherio, scappa dopo l'incidente: denunciato un giovane

I carabinieri hanno trovato il ragazzo a casa sua, ad Arcore. Per il 22enne è scattata una denuncia per omissione di soccorso

E' fuggito dopo aver provocato un incidente stradale e si è allontanato a piedi, lasciando in mezzo alla strada, distrutta, la Fiat Cinquecento Abarth che guidava.

A Brugherio è scattata subito la "caccia" al giovane dileguatosi dopo un sinistro stradale avvenuto intorno alla una della notte tra domenica e lunedì in via Aldo Moro. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo e invaso la corsia con senso di marcia opposto: qui non sarebbe riuscito a evitare l'impatto contro una seconda auto sulla quale viaggiava un ragazzo di 26 anni.

Il giovane è stato soccorso sul posto da un'ambulanza e poi trasferito in codice verde in ospedale a Cernusco sul Naviglio. Il conducente invece, subito dopo lo schianto, si è allontanato a piedi, lasciando la macchina in strada.

L'impatto è stato violento e l'auto ha riportato ingenti danni alla carrozzeria tanto da rendere necessario l'intervento del soccorso stradale Lanzanova di Monza che ha recuperato il mezzo incidentato mentre i carabinieri della compagnia di Monza hanno avviato le indagini per rintracciare il conducente "fanstama".

Il ragazzo, 22 anni, è stato raggiunto poco dopo nella sua abitazione di Arcore dove era rientrato, forse perchè spaventato in seguito all'accaduto. Per il 22enne è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Brugherio, scappa dopo l'incidente: denunciato un giovane

MonzaToday è in caricamento