rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Brugherio

Incidente in moto all'imbocco della tangenziale, morto un uomo

Il motociclista, 46 anni, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo non ce l'ha fatta

La moto a terra, sull'asfalto, devastata dallo schianto. E in strada i pezzi di lamiera davanti all'auto. Terribile incidente giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale Est. Un motociclista di quarantasei anni - Diego Pavan di Pogliano Milanese - ha perso la vita in seguito allo scontro con un'autovettura all'altezza dell'imbocco dell'A51. L'uomo lavorava come barista presso un bar di Milano, in zona Porta Nuova.

Incidente auto-moto a Brugherio, morto 50enne (B&V Photographers)

L'incidente e i soccorsi

La chiamata alla centrale operativa è partirta pochi minuti prima delle 21 in seguito allo scontro che oltre alla dueruote dell'uomo ha coinvolto anche una Renault. Sul posto si sono precipitate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Le condizioni del centauro sono apparse fin da subito disperate: al momento dell'intervento dei sanitari il motociclista era in arresto cardiocircolatorio ed è stato accompagnato nel nosocomio monzese con le manovre di rianimazione in corso. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto: il centauro non ce l'ha fatta. 

Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto all'imbocco della tangenziale, morto un uomo

MonzaToday è in caricamento