rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Brugherio

Diego, il barista di 46 anni morto in un incidente in moto

Lo schianto mortale a Brugherio nella serata di giovedì 14 ottobre

Quarantasei anni, barista in un locale di Milano in zona Porta Nuova. Diego Pavan, classe 1975, residente a Pogliano Milanese è la vittima del tragico incidente avvenuto a Brugherio nella serata di giovedì 14 ottobre in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale Est.

Il centauro viaggiava in sella alla sua dueruote quando per cause ancora in corso di accertamento la dueruote si è scontrata con una Renault proveniente dalla direzione opposta, forse in fase di svolta. Un impatto devastante che ha sbalzato a terra l'uomo. 

Incidente auto-moto a Brugherio, morto 50enne (B&V Photographers)

L'incidente e i soccorsi

La chiamata alla centrale operativa è partita pochi minuti prima delle 21: sul posto si sono precipitate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Le condizioni del centauro sono apparse fin da subito disperate: al momento dell'intervento dei sanitari il motociclista era in arresto cardiocircolatorio ed è stato accompagnato nel nosocomio monzese con le manovre di rianimazione in corso. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto: il centauro non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo al pronto soccorso.

Il conducente del veicolo è stato sottoposto al test dell'etilometro per escludere che fosse al volante sotto effetto di sostanze alcoliche ed è risultato negativo. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di addio arrivati sui social per l'uomo da parte degli amici e dei conoscenti rimasti increduli per la tragica scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego, il barista di 46 anni morto in un incidente in moto

MonzaToday è in caricamento