rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta contro la ringhiera del ponte e poi si butta nell'Adda, tragedia nella notte

E' successo a Canonica d'Adda

Si è schiantato contro la ringhiera del ponte e poi ha abbandonato l'auto e si è gettato nel fiume. E' successo a Canonica d'Adda, alle porte della Brianza, nella notte tra domenica e lunedì quando un uomo, poco dopo mezzanotte e mezza, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale e poi ha perso la vita nelle acque dell'Adda.

La chiamata d'emergenza è giunta al 118 poco prima della una e lungo la strada statale 525 del Brembo, poco dopo il ponte di Canonica d'Adda, sono intervenuti i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme ai carabinieri, al Soccorso Alpino e al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. 

Secondo la prima ricostruzione dei fatti dopo lo schianto il conducente, in stato confusionale, si è buttato nel fiume e ha perso la vita. Il cadavere dell'uomo, privo di documenti, è stato recuperato poco dopo dai sommozzatori. Al momento non è ancora stata resa nota l'identità della vittima e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del tragico episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la ringhiera del ponte e poi si butta nell'Adda, tragedia nella notte

MonzaToday è in caricamento