rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente / Giussano / Via 4 Novembre

Incidente a Giussano, bici resta incastrata sotto auto: 25enne grave

I soccorsi in via IV Novembre. Pompieri al lavoro per un'ora per liberare il velocipede elettrico dalla carrozzeria del veicolo

Una bici incastrata sotto il telaio di un'auto in mezzo alla strada e un ragazzo di 25 anni in ospedale. Incidente stradale nella serata di martedì 22 gennaio a Giussano, in Brianza.

Un giovane in sella a una bici elettrica, per cause in corso di accertamento, è rimasto coinvolto in un incidente all'incrocio, in via IV Novembre, con una vettura. In seguito all'investimento e all'impatto, il velocipede è rimasto incastrato sotto l'auto. Sul posto, poco prima delle 18, sono giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica insieme agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza.

I pompieri sono stati al lavoro circa un'ora per liberare dalla morsa del veicolo il mezzo elettrico. A Giussano è intervenuta una squadra con un'autopompa dal distaccamento di Carate Brianza. Nell'incidente il ciclista ha avuto la peggio ed è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito all'ospedale di Milano Niguarda in codice giallo.

Incidente bici incastrata sotto auto vigili del fuoco (4)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Giussano, bici resta incastrata sotto auto: 25enne grave

MonzaToday è in caricamento