rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente / Cesano Maderno / Via Gaetana Agnesi

Incidente a Cesano Maderno, auto si schianta: soccorsa una donna

Al volante dell'utilitaria c'era una 36enne che è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale sanitario e trasferita in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo

Soccorsi nella tarda serata di mercoledì 10 gennaio a Cesano Maderno. Poco dopo le 23.30 da via Gaetana Agnesi è partita una chiamata con una richiesta di soccorso alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che ha fatto intervenire sul posto un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e alle forze dell'ordine.

Nel sinistro, secondo quanto al momento emerso, è rimasta coinvolta una sola vettura. Al volante dell'utilitaria che per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo, schiantandosi a bordo strada, c'era una donna di 36 anni. A liberare la 36enne dall'abitacolo del mezzo ci hanno pensato i pompieri, giunti a Cesano Maderno con due autopompe dal distaccamento volontario di Bovisio Masciago e dal distaccamento di Desio. I vigili del fuoco si sono occupati di ripristinare le condizioni di sicurezza nel tratto mentre un'ambulanza ha trasferito in codice giallo la donna all'ospedale San Gerardo di Monza. 

incidente auto strada ambulanza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cesano Maderno, auto si schianta: soccorsa una donna

MonzaToday è in caricamento