Incidente stradale mortale a Limbiate: perde la vita un ragazzo

Ha 26 anni la vittima del sinistro in via Marconi di martedì sera: ha perso il controllo del mezzo e la moto ha finito la corsa contro il guardrail

Immagine di repertorio

Uno scontro violento e fatale contro il guardrail, la moto che schizza via sull'asfalto e un ragazzo che non si rialza più da terra.

E' morto così, A. C., 26enne italiano residente a Paderno Dugnano, martedì sera a Limbiate in un sinistro stradale avvenuto in via Marconi poco dopo le 21.30.

A sirene spiegate alle 21.40 sul luogo dell'accaduto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica ma tutti i tentativi di rianimare la vittima ed evitare il peggio sono stati inutili. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare e il ragazzo è morto sul colpo.

La dinamica, al vaglio dei carabinieri della stazione cittadina, ha ancora qualche punto oscuro: secondo quanto ricostruito dai militari il giovane avrebbe perso il controllo del motociclo in autonomia senza coinvolgere altri veicoli e senza essere travolto da nessun mezzo. La moto sarebbe così finita contro la barriera forse a velocità elevata e il giovane è stato così sbalzato dal mezzo, finendo a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento