menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto dopo l'incidente è stata recuperata dal Soccorso Agliata di Monza

L'auto dopo l'incidente è stata recuperata dal Soccorso Agliata di Monza

Incidente stradale a Lissone, dopo lo schianto l'auto finisce nell'aiuola

A bordo di una delle due vetture coinvolte nell'incidente c'erano anche due bimbi di quattro e un anno

Lo schianto e l'auto che finisce in un'aiuola. E' successo a Lissone lunedì pomeriggio quando due vetture si sono scontrate in via Silvio Pellico, all'altezza di un incrocio a ridosso dei giardinetti. 

Il sinistro stradale per fortuna non ha avuto gravi conseguenze ma per le cinque persone coinvolte, due anziane, una donna e due bimbi piccoli, è stato un brutto spavento. Una delle due vetture dopo l'incidente è uscita fuori strada e ha terminato la corsa dentro i cespugli dell'area verde di via Pellico dove, per fortuna, in quel momento non transitava nessuno.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 16 e sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde di Lissone e la polizia locale cittadina. La preoccupazione maggiore era rivolta ai due bimbi coinvolti nel sinistro, di quattro e un anno, che non hanno riportato gravi conseguenze. Per loro, in via precauzionale, è stato disposto il trasferimento in ospedale per le medicazioni del caso.

La vettura rimasta incastrata nei cespugli è stata rimossa dagli uomini dell'Officina Agliata di Monza. La dinamica del sinistro invece è al vaglio della polizia locale di Lissone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento