menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi a Lissone

I soccorsi a Lissone

Lissone, schianto tra camion e auto: 48enne incastrato tra le lamiere e soccorso

L'incidente nella mattinata di martedì 12 gennaio in viale Valassina intorno alle 8.30. L'automobilista è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e accompagnato in ospedale

Incidente stradale a Lissone nella mattinata di martedì 12 gennaio. In via Valassina intorno alle 8.30 un mezzo pesante e un'autovettura si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Nello schianto è rimasto ferito il conducente della vettura che è rimasto incastrato tra le lamiere all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice giallo insieme alla polizia locale del comune di Lissone e i vigili del fuoco. Un'autopompa giunta dal distaccamento di Desio e allertata dalla centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza e Brianza ha prestato soccorso al conducente ferito, un uomo di 48 anni. 

Il 48enne è stato liberato dalle lamiere e trasferito da un'ambulanza in ospedale al San Gerardo di Monza. I rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e accertare le responsbailità sono stati effettuati dalla polizia locale. 

incidente camion auto-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento