rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Antonio Meucci, 40

Lissone, incidente in via Meucci: due ragazzi finiscono in ospedale

Il sinistro lunedì nel tardo pomeriggio: coinvolta una Toyota Yaris e una moto su cui viaggiavano due ragazzi di 32 e 28 anni

Un centauro di 32 anni di Desio e una ragazza 28enne sono finiti in ospedale in codice giallo in seguito a un incidente stradale avvenuto a Lissone lunedì sera. La coppia viaggiava a bordo di una moto in via Meucci quando intorno alle 18, a ridosso dell'intersezione con via Negrelli, il mezzo si è scontrato con una Toyota Yaris con al volante un conducente di Vimercate.

Incidente in via Meucci a Lissone: due ragazzi in ospedale

In via Meucci sono intervenute un'automedica e due ambulenza del 118 che hanno soccorso i due motociclisti e li hanno trasferiti in ospedale: Il 32enne è stato accompagnato in codice giallo a Desio mentre la ragazza è stata ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano: entrambi hanno riportato conseguenze in seguito alla caduta dopo lo schianto coon il mezzo ma nessuno dei ragazzi è in pericolo di vita.

Sul posto, insieme ai mezzi del 118, è intervenuta la polizia locale di Lissone che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, incidente in via Meucci: due ragazzi finiscono in ospedale

MonzaToday è in caricamento