rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Armando Diaz

Pauroso schianto tra un camion e un furgone a Nova Milanese: tre feriti

L'incidente stradale all'alba in via Armando Diaz: tre uomini sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti in ospedale

Uno scontro tra due "giganti" della strada e schegge di vetro impazzite che sono saltate per tutta la via. Incidente stradale all'alba a Nova Milanese dove poco dopo le 6 in via Armando Diaz dove, all'altezza del civico 17, un mezzo pesante e un furgone si sono scontrati. Tre le persone rimaste ferite: un ragazzo di 28 anni passeggero del furgoncino, il conducente 30enne e il camionista 41enne alla guida del mezzo pesante.

Pauroso frontale all'alba a Nova Milanese: tre uomini feriti

In via Diaz sono arrivate tre ambulanze del 118 e due automediche allertate in codice rosso e i carabinieri della compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica e attribuire le responsabità. I mezzi in seguito allo schianto, molto violento, hanno riportato danni ingenti alla parte anteriore e i due ragazzi che viaggiavano sul furgoncino hanno avuto la peggio, restando imprigionati nell'abitacolo schiacciato dal peso del "gigante".

CONTINUA --->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra un camion e un furgone a Nova Milanese: tre feriti

MonzaToday è in caricamento