menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente a Nova Milanese, bimbo in bici travolto da un'auto: in ospedale, è grave

È successo nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, sul posto i soccorsi del 118 e la Locale

È stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza il bambino di dieci anni che è stato travolto da un'auto in via Oberdan a Nova Milanese nel pomeriggio di lunedì 15 giugno.

Tutto è accaduto alle 14.30, come riportato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale della cittadina tra Monza e Milano, secondo quanto trapelato pare che il bimbo fosse in sella alla sua biciclette insieme ad alcuni amichetti. L'incidente — le cui responsabilità sono tutte da accertare — sembra essere avvenuto mentre il bimbo stesse cercando di attraversare la strada: un'auto appena uscita dal parcheggio l'ha travolto. Un impatto violento tanto che il piccolo è finito sul parabrezza dell'auto e poi sull'asfalto. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il bimbo, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni sono serie ma non sembra essere in pericolo di vita. Gli agenti della Locale hanno eseguito i rilievi e raccolto la testimonianza dell'automobilista e delle persone presenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento