rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Rocco

Incidente tra due moto, pirata scappa ma abbandona una borsa: indagini in corso

La polizia locale invita il/la conducente a presentarsi in comando per alleggerire la propria posizione

Incidente con fuga e omissione di soccorso lunedì mattina a Monza. Poco prima delle 9 in via San Rocco, all'intersezione con via Monte Santo, due moto si sono scontrate e una donna di 42 anni, residente a Monza, è rimasta ferita in seguito allo schianto.

La signora è stata soccorsa in codice giallo da un'ambulanza e trasferita all'ospedale San Gerardo. Lunedì mattina insieme ai mezzi del 118 sono accorsi anche gli agenti della polizia locale che si sono occupati di rilevare il sinistro. Oltre al motocico Yamaha della vittima in strada però non c'era nessun altro veicolo perchè la seconda moto con a bordo il (o la) conducente si era dato alla fuga dopo lo scontro. Sul posto il fuggitivo (potrebbe però anche trattarsi di una donna) ha dimenticato una borsa.

All'interno del borsone, unico elemento insieme alla targa per risalire al conducente, sono stati rinvenuti lacci emostatici, garze e siringhe. Oltre all'attrezzatura all'interno c'era anche un prezioso documento che potrebbe aiutare gli agenti del comando di polizia locale a individuare molto presto il responsabile che dovrà rispondere della propria condotta

Dal comando di via Marsala invitano il conducente a presentarsi spontaneamente negli uffici el comando per alleggerire la propria posizione. Le indagini sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due moto, pirata scappa ma abbandona una borsa: indagini in corso

MonzaToday è in caricamento