rotate-mobile
Cronaca

Terribile incidente in autostrada: 4 feriti, atterra l'elisoccorso

Lo schianto è avvenuto intorno alla una di stanotte, martedì 16 gennaio

Terribile incidente lungo l’autostrada A4 nel tratto tra Cavenago Brianza e Cambiago. Lo schianto è avvenuto poco dopo la una di stanotte, martedì 16 gennaio, in direzione Venezia al km 154. Nell'incidente sono rimaste coinvolte 2 automobili. 

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate in codice rosso le ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Sono 4 le persone rimaste coinvolte nel terribile incidente: due uomini di 38 e 41 anni, e altre due persone di cui, al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni.

L'altra auto coinvolta nello schianto

Incidente autostrada 16 gennaio 2

Fortuntamente, seppur gravi, le condizioni dei feriti sono apparse meno serie rispetto a quanto inizialmente ipotizzato e sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, all’ospedale di Vimercate e al San Raffaele. Sul posto anche i vigili del fuoco con l'autopompa dal distaccamento di Vimercate e il carro fiamma dal distaccamento di Lissone. Spetterà agli inquirenti ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in autostrada: 4 feriti, atterra l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento