Perde il controllo dell'auto e si ribalta alla rotonda: 41enne in ospedale

L'incidente nella notte tra sabato e domenica in Brianza. La vettura viaggiava lungo la strada provinciale 6 Monza-Carate tra Albiate e Sovico

Il mezzo è stato recuperato dal Soccorso Lanzanova di Monza

Paura nella notte tra sabato e domenica in Brianza, tra Albiate e Sovico, dove un uomo di 41 anni si è ribaltato a bordo della sua Dacia lungo la strada provinciale 6 Monza-Carate.

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 quando il conducente che viaggiava solo a bordo dell'auto ha perso il controllo e ha "saltato" una rotonda, ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco si Monza che hanno liberato il 41enne dalle lamiere e i mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza e un'automedica che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo. 

Nonostante il violentissimo schianto la vittima non sembra aver riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro: al momento dell'arrivo dei soccorsi l'uomo era sveglio e cosciente con parametri vitali nella norma e non si trova in pericolo di vita. Sul posto per rilevare la dinamica dell'incidente che fortunatamente non ha coinvolto altre vetture sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

Il Soccorso Stradale Lanzanova di Monza si è occupato del recupero del mezzo liberando la carreggiata dalle lamiere: l'auto è stata completamente distrutta nello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento